Cell.+39 348 904 1755
info@sassomoro.it

MERCATI SETTIMANALI Al mattino:
Lunedì Lonigo
Giovedì Chiampo
Sabato Valdagno
Mercoledì pomeriggio:
Montecchio Maggiore

Home|Azienda
Azienda 2017-05-02T09:07:38+00:00

AD ALTISSIMO IN PROVINCIA DI VICENZA

Un’azienda agricola a conduzione familiare

La nostra famiglia opera dal 1999 come azienda agricola. L’organizzazione di tipo familiare garantisce attenzione e qualità artigianale ai nostri prodotti.

Chi siamo

 Thomas si occupa innanzitutto della stalla: è lui che segue da vicino l’allevamento dei suini e la loro alimentazione; passa, quindi, in sala di trasformazione, dove seleziona le carni che vengono, poi, macinate ed insaccate. Immancabile è il suo tocco finale nella legatura manuale degli insaccati.

Lo troviamo anche sul trattore nei campi o impegnato in vari lavori manuali per il buon funzionamento dell’azienda: insomma, è l’uomo di casa!

Ad affiancarlo, passo dopo passo, la mamma Antonella, abile nella preparazione degli insaccati e instancabile lavoratrice “tuttofare”.

Assieme a lei, al banco spaccio e nei mercati, l’amica Elisabetta e la figlia Chiara.

Dove siamo

Ci troviamo ad Altissimo, in provincia di Vicenza, uno dei centri più suggestivi della Valle del Chiampo.  Di origine cimbra, il nome probabilmente significava “vecchio frassino” o “vecchio pascolo”. Si trova ad oltre 600 metri di altitudine, contornato ai monti Lessini.

La nostra azienda consta di una stalla, un capannone, una sala di trasformazione e di uno spaccio aziendale.

DOVE PUOI TROVARE

i nostri prodotti

Oltre ai nostri insaccati e ai tagli di carne fresca, troverete un’ampia scelta di prodotti locali come: il formaggio De.Co. di Altissimo, la trota, il tartufo, la farina di mais, il miele, le confetture, il succo di mela ed altri prodotti tipici del territorio.