AD ALTISSIMO IN PROVINCIA DI VICENZA
Un’azienda agricola a conduzione familiare

La nostra famiglia opera dal 1999 come azienda agricola. L’organizzazione di tipo familiare garantisce attenzione e qualità artigianale ai nostri prodotti.
Chi siamo
Thomas si occupa innanzitutto della stalla: è lui che segue da vicino l’allevamento dei suini e la loro alimentazione; passa, quindi, in sala di trasformazione, dove seleziona le carni che vengono, poi, macinate ed insaccate. Immancabile è il suo tocco finale nella legatura manuale degli insaccati.
Lo troviamo anche sul trattore nei campi o impegnato in vari lavori manuali per il buon funzionamento dell’azienda: insomma, è l’uomo di casa!
Ad affiancarlo, passo dopo passo, la mamma Antonella, abile nella preparazione degli insaccati e instancabile lavoratrice “tuttofare”.
Assieme a lei, al banco spaccio e nei mercati, l’amica Elisabetta e la figlia Chiara.
Dove siamo
Ci troviamo ad Altissimo, in provincia di Vicenza, uno dei centri più suggestivi della Valle del Chiampo. Di origine cimbra, il nome probabilmente significava “vecchio frassino” o “vecchio pascolo”. Si trova ad oltre 600 metri di altitudine, contornato ai monti Lessini.
La nostra azienda consta di una stalla, un capannone, una sala di trasformazione e di uno spaccio aziendale.